Nel Sud della Francia, il vigneto della Linguadoca è il più vasto del mondo, si estende dal Massiccio Centrale al Mar Mediterraneo. Cantine, cantinette e bottiglierie consentiranno una degustazione privilegiata e gustose scoperte.
ENOTURISMO
-
Intorno ai piccoli villaggi, i paesaggi sono stati modellati dai nostri grandi vigneti.
Nella Linguadoca, la vigna è la più antica di Francia ed è onnipresente. -
I VINI DELLA LINGUADOCA
Scoprite i vini della Linguadoca, come il St-Chinian e quelli di Terrasses du Larzac, passando per il Minervois, quelli di Grès de Montpellier, il Pic St-Loup o, ancora, i famosi moscati
-
Nel Sud della Francia, la cucina mediterranea viene festeggiata, in occasione di eventi gastronomici e in giro per i territori, insieme ai vini della Linguadoca.
-
La vigna, in Linguadoca, è prima di tutto una storia di uomini e di donne. Ognuno trasferisce un po' di se stesso nei propri vini. Attraverso 8 video, scoprite questi maghi del sapore.
-
Scoprite la ricchezza dei nostri vini DOC o IGP. Degustazioni, atelier di degustazione, visite e scoperte interattive non aspettano che voi. I centri enoturistici per comprendere, conoscere e degustare i vini della Linguadoca.
-
Questa rivista online, illustra i vostri sapori preferiti della Linguadoca. È costituita dalle foto degli internauti. Sono i vostri colpi di fulmine, i vostri attimi golosi.
Riservare
on line !
Consulta qui le disponibilità di alloggi nell'Hérault e prenota la tua vacanza on line